giovedì 26 dicembre 2013

Appunti settimanali - cinque


Click here for the English version.

Ehilà! Finalmente le vacanze invernali sono arrivate e riesco a trovare un po' di tempo per dedicarmi ad una delle cose che preferisco...scrivere questo blog! Questi ultimi tre mesi sono stati molto duri per me, ho cominciato un nuovo lavoro e si sa...l'inizio è sempre in salita! Sto imparando molte cose, mi sto dando un gran da fare e questo purtroppo porta via tempo al resto, ma voglio impegnarmi ancora più a fondo e riuscire a gestire lavoro e vita personale al meglio! Ci riuscirò!
Questi sono i miei appunti settimanali, lasciatevi ispirare:

FAI DA TE : Ombrello a pois!Questo progetto fai da te è davvero semplice e veloce, sul sito Design Love Fest trovate il tutorial passo passo. Ovviamente è già nella mia infinita lista delle cose da fare, lo trovo perfetto per questa stagione piovosa!

INTERNI : Vi innamorerete di questa pasticceria, il nome è Ou Meul Bakkery e si trova a Cape Town.
L'ho scoperta grazie al blog Lana Lou Style e mi sono subito appuntata alcune cose che mi hanno colpito, l'uso del legno ad esempio o l'angolazione con cui sono montate le mattonelle...e ovviamente i dolci!

ILLUSTRAZIONI : L'artista che ha realizzato questo disegno si chiama Sarah Marino è una giovane illustratrice di libri per bambini. Personalmente trovo i suoi disegni molto belli, vi consiglio di fare un salto sul suo sito!

ASPETTANDO IL 2014 : Il nuovo anno è ormai alle porte e come sempre ci si ritrova a tirare le somme sull'anno che se ne va. Il 2013 è stato per me un anno pieno di cambiamenti e di giganti da affrontare..sento di essere cresciuta un pochino e gli sono molto riconoscente. Spero che il 2014 mi riservi altrettante sfide e sorprese, sono pronta a tutto!!
"Make things happen"

Buone Feste!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento