domenica 24 novembre 2013

Mesi intensi

Ehilà! E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto un post! Il fatto è che gli ultimi due mesi sono stati davvero intensi per me. Ho cambiato lavoro. Ho iniziato a lavorare in uno studio di architettura!
Adesso le mie settimane sono pienissime e son sempre di corsa!Mi manca davvero molto il tempo che trascorrevo facendo progetti fai da te!
Ogni giorno mi sveglio prestissimo, affronto il trasporto pubblico di Roma, lavoro tutto il giorno e torno a casa tardissimo..alcune volte tutto questo è davvero stressante!
Ma mi piace molto quello che sto facendo, certo...ci sono giorni nei quali è divertente e giorni in cui è davvero dura, ma sto imparando molte cose e ho trovato il mio equilibrio per andare avanti.
Questi sono stati e saranno dei mesi impegnativi, ma ho intenzione di trovare il tempo per fare ciò che mi rende felice...e a tal proposito spero proprio di postare al più presto qualche progetto fai da te, magari a tema natalizio visto il periodo! Ho già qualche idea!
A prestissimo

Michela

Nessun commento:

Posta un commento