martedì 10 settembre 2013

Appunti settimanali - tre


Click here for the English version.

Eccomi di nuovo qui con i miei appunti settimanali, un piccolo promemoria di tutte le cose che mi hanno particolarmente colpito in questa settimana! Questa volta ho voluto aggiungere qualcosina di nuovo...buona lettura!

FAI DA TE : Elsie ed Emma non ci deludono mai! Quest'estate hanno postato sul loro blog ( A beautiful mess ) questo bellissimo progetto! Mi è piaciuto subito, i colori, la geometria del disegno e soprattutto l'idea di inserire una foto come decorazione! Bellissimo!

ODORI : l'odore del caffè, soprattutto la mattina, è uno dei miei odori preferiti...mi fa venire voglia di alzarmi e di tuffare tanti biscotti nel mio caffelatte!

GNAM GNAM : Avete voglia di fare una merenda gustosa ma non avete tanto tempo per prepararla?
Questa è la ricetta che fa per voi! Banana pops, bocconcini di banana e cioccolato!

SOGNI : Il sito Best Friends for Frosting cerca collaboratori....che dite ci provo?? :P Se non lo conoscete vi consiglio di farci un salto!

FESTE : Come non innamorarsi di un'immensa freccia glitterata in oro che ti "dice" : " è qui la festa!"!
E' stata realizzata per un matrimonio a Palm Beach, la potete vedere qui  sul sito 100 Layer cake insieme alle altre foto dell'evento.

ARCHITETTURA : "L'Architettura Organica è creata dall'amore per la natura umana" Frank Lloyd Wright
Questa casa progettata dagli Arkin Tilt Architects è un meraviglioso esempio di architettura, dove natura e architettura coesistono, una combinazione tra materiali naturali e moderni che si incastrano in un disegno perfetto.

E' tutto!Al più presto posterò le foto della vacanza in Val Gardena!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento