mercoledì 10 luglio 2013

My Daytime Dreams - versione italiana!!!

Ciao a tutti!!molti di voi mi hanno chiesto di realizzare una versione italiana di My Daytime Dreams, blog che scrivo (in inglese) ormai da qualche mese, ci ho pensato su e mi son detta...perchè no! e quindi eccomi qui!
Condividerò alcuni dei miei progetti passati e spero di farne al più presto di nuovi!
La mia lista delle cose da fare è molto moooolto lunga, come sempre gli impegni lavorativi e non si accavallano ma riuscirò sicuramente a trovare un po' di tempo!
Sulla lista ci sono tanti progetti ma uno in particolare mi son ripromessa di finirlo entro l'estate:
- illustrare una fiaba per bambini
Spero di riuscire nella mia impresa e di condividerla con voi al più presto.
Nel frattempo vi auguro una buona giornata!

My Daytime Dreams versione italiana...siiiiiiiiii!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento