sabato 13 luglio 2013

Faidatè - Cuci la tua bambola!


Click here for the English version.

Qualche giorno fa stavo leggendo alcuni dei miei blog preferiti e mi sono imbattuta in questo delizioso progetto pubblicato su seekatesew.com. Adoro questo blog, Kate, la ragazza che lo scrive è dolcissima e ha davvero tante idee interessanti, inoltre è bravissima a cucire, vi consiglio, se non lo conoscete già, di farci un salto!
Ho deciso così di cucire una bambolina per la mia piccola nipotina Anna Sofia.
Devo essere sincera...non sono capace ad usare la macchina da cucire! ma mi son rimboccata le maniche e ho fatto del mio meglio.
Mi sono divertita tanto a scegliere le stoffe da utilizzare, per i capelli ho optato per il feltro di un bel color rosa confetto, ho sempre amato i personaggi dei cartoni animati dai capelli rosa e non ho proprio resistito!
Per il vestito invece ho scelto una delicata stoffa bianca a pois verdi (era di un vecchio lenzuolo che avevo da bambina) mentre per il resto del corpo ho optato per una semplice stoffa di cotone bianca.
Ho seguito attentamente le istruzioni del tutorial di Kate e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato!!
Voi che ne dite??



Fate rivivere il bambino che c'è in voi!!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento