venerdì 26 luglio 2013

Appunti settimanali - uno


Click here for the English version.

Durante la settimana mi capita spesso di navigare in internet, mi piace molto leggere i miei blog preferiti alla ricerca di qualche nuova idea da rielaborare o di qualche ricetta da provare e spesso passo ore intere su Pinterest. Adoro Pinterest, è superfunzionale! ti permette di salvare subito un'idea con un semplice "click" o forse dovrei dire "pin" !E' istantaneo ed è sia una grande fonte di ispirazione, sia la mia "to do list" online!
Ed è proprio dalla mia pagina Pinterest che ho tirato fuori i miei appunti settimanali:

ARTE : Ho scoperto da poco Josep Moncada, un pittore contemporaneo spagnolo, e mi sono follemente innamorata dei suoi quadri! E' incredibile come riesce a dipingere la superficie sfaccettata e lucente dell'acqua. Visitate la sua galleria online, ne vale davvero la pena!

FAIDATE' : Qualche tempo fa ho pubblicato un progetto faidatè a tema marino ( faidatè - crea il tuo look da marinaio) e quando ho visto questo meraviglioso braccialetto sul sito Fraise&Basilic non ho potuto fare a meno di pensare che fosse perfetto da abinare alla mia maglietta!!Vi serviranno solamente una corda, una chiusura per braccialetti, un nastrino, un po' di manualità per realizzare il nodo e il gioco è fatto! (ovviamente è già nella mia lista delle cose da fare!)

FOTOGRAFIA : Sono ossessionata dai fenicotteri da quando ero piccola, li adoro, sono animali meravigliosi!! E questa foto che immortala un fenicottero che dorme mi ha rapita...la trovo bellissima!

INTERNI : Vi piacciono le sfumature? a me moltissimo! Sono rimasta molto colpita quando ho visto questa parete di legno dipinta con una sfumatura rosa, mi è piaciuta proprio tanto! Se avessi avuto a casa una parete come quella l'avrei subito trasformata con un bel progetto faidatè! Probabilmente sui toni del verde!

GNAM : Ho scoperto di recente che il 28 luglio in America sarà la giornata nazionale del latte e cacao! Incredibile...vorrei essere cittadina americana per quel giorno!!Come omaggio a tutti gli americani ho deciso che festeggerò anche io la giornata preparando questa golosa ricetta!Gnam!

E' tutto! Buon weekend!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento